BielleseEventiMercatiniVercellese

32^ edizione di Pray in vetrina dal 16 al 19 Settembre

Un intero weekend ricco di eventi e gastronomia, vi aspetta numerosi alla 32^
PRAY IN VETRINA

La manifestazione avrà inizio venerdì 16 alle 16,30  con l’apertura del Luna Park, alle 18 invece presso il mercato coperto (a fianco del Salone Polivalente) aprirà “SAPORI IN VETRINA”, il mercato delle specialità gastronomiche dal Nord al Sud Italia (anche da asporto) e sempre alle 18 si apriranno gli spillatori delle birre per dare inizio alla “FESTA DELLE BIONE”, una serata dedicata alla selezione di birre dall’aperitivo alla cena sino a tarda notte, alle 19 inizio di “SAPORI IN TAVOLA” cene con specialità dal Piemonte, Liguria, Lazio e Sicilia, alle 21,30 il concerto dei FuoriMenu , presso il salone Polivalente.

Sabato 17 apertura alle ore 18 di “SAPORI IN VETRINA” alle 19 “SAPORI IN TAVOLA” e alle 21,30 pronti a ballare con il dj set di Radio Valsesia e i cocktail acrobatici di Leonardo Panza.

Domenica 18 a partire dalle ore 10 giornata di grande festa con la “FIERA MERCATO” di hobbisti, artigianato e molto altro.. in tutta via B. Sella. Allieteranno la giornata tante iniziative come:
“SAPORI IN VETRINA” e alle 12 “SAPORI IN TAVOLA” dalle 9.30 alle 17.30 la pista di automodelli del Comitato Festeggiamenti Pratrivero ODV; nel pomeriggio a partire dalle 14,30 le performance di Dirty Dixie Jazz Band, le jeep del Jeepers Club Pian Della Luna, il raduno delle auto d’epoca e spettacoli vari con: Compagnia Teatrale CarovanaIncontra La Danza asd. Alle 21:30 appuntamento con le sonorità della Wally Allifranchini Jazz Band, presso il Polivalente.

Lunedì 19 ore 19 apertura di “SAPORI IN TAVOLA” a seguire serata danzante con la Alex Biondi Band e gran finale con l’incredibile lasershow firmato Megacromia!

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito!

All’interno del programma di Pray in vetrina 2022 vi segnaliamo un’altra bella iniziativa che si tiene presso la Fabbrica della Ruota: dal 18 settembre al 16 ottobre lo spazio si trasformerà infatti, in un viaggio spazio-temporale sula Strada della Lana, l’asse tra Biella e Borgosesia attorno al quale si è definito il distretto laniero. Attraverso la guida sceneggiata di due attori di Ars Teatrando sarete condotti in un viaggio alla scoperta del territorio attraverso filmati, oggetti, suoni e esperienze tattili.
Apertura ogni domenica, dal 18 settembre al 16 ottobre, dalle 14:30 alle 19:00 (durata della visita: circa 1h).
“Visita teatralizzata alla Fabbrica della Ruota” a cura di Ars Teatrando nell’ambito del progetto Woolscape.
Fino al 25 settembre è inoltre possibile visitare la mostra “Matteo Marciandi – Fotografo per passione”.

Segnaliamo inoltre, che dopo la presenza alla festa LUVA di Gattinara, il Comitato Ascoltami sarà presente anche a Pray in vetrina con un punto di accoglienza (in via B. Sella) per chiunque voglia portare la propria testimonianza personale o famigliare o per chi desidera avere maggiori informazioni riguardo ai dati raccolti dal Comitato Ascoltami, circa gli eventi avversi post vaccinazione per Covid.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button