EventiGrignascoMedia Valsesia

A Grignasco una serata di proiezioni su Asia e Africa

Un bellissimo reportage di viaggio è quanto potrete vedere Venerdì 6 dicembre 2019 alla serata di proiezione: dal titolo: “Asia e Africa… Appunti di Viaggio”.

Il Gruppo di studi geografici del Centro Studi di Grignasco, vi attende numerosi e curiosi come sempre, per scoprire cose sempre nuove.

L’ ospite della serata sarà Laura Pratta, che condividerà le sue esperienze attraverso Africa e Asia, documentando le suggestive realtà dei popoli incontrati con i loro costumi, attività lavorative e tradizioni chiaramente lontane dalla nostra cultura occidentale. www.laurapratta.it
Laura professionalmente è ingegnere ed è anche un’esperta fotografa, competenze che le hanno permesso di collezionare scatti di notevole pregio riscuotendo successi in numerose mostre e concorsi. La serata dunque si propone di particolare interesse anche per gli appassionati di fotografia di viaggio.

Come sempre l’ingresso è libero. La serata avrà inizio alle 21.15 presso la sala consiliare della ex Biblioteca Comunale in Piazza V.Cacciami 10, a Grignasco (No).

Tags

Commenta

Back to top button
Close