EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

A Novara arriva “Trentino in Piazza”

Se non avete tempo di fare un viaggio in Trentino, per assaporare i piatti della tradizione gastronomica oppure acquistare i tipici prodotti artigianali, non preoccupatevi! Il Trentino arriva fino a Novara!

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019, ospitato nella cornice di Piazza Duomo a Novara, si terrà infatti: “Trentino in Piazza”.

L’evento, che rappresenta un tradizionale appuntamento con il Trentino, è giunto alla sua ventiduesima edizione. Nelle tipiche casette di legno che sapranno ricreare un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina.

Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti enogastronomici: vini, grappe, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità che, spesso, sono uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale. Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica della Val di Fassa.

Trentino in Piazza
da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019
Novara – Piazza Duomo
Orari: venerdì dalle 12.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Tags

Commenta

Back to top button
Close