Bassa ValsesiaEventiPrato Sesia

A Prato Sesia un “Natale Incorniciato” iniziativa dei commercianti Pratesi

Il 7 dicembre è partita l’iniziativa di Natale: “Natale Incorniciato”.

E’ un’iniziativa nata dai commercianti e ristoratori, condivisa e supportata dall’Amministrazione Comunale di Prato Sesia.

Le attività commerciali aderenti vogliono premiare i propri clienti che si raccontano o raccontano i loro acquisti scattando una foto attraverso le cornici o corone natalizie messe a disposizione nei locali degli aderenti o dislocate nei pressi degli alberelli di Natale.

Gli acquisti potranno essere effettuati durante il periodo delle festività Natalizie, dal 7 dicembre fino al 6 gennaio 2020.

Per ogni acquisto i clienti possono inviare una foto e lo scontrino al numero whatsapp Prato Sesia Informa 331-156 9990 o alla email: segreteria@comune.prato-sesia.no.it

Dopo il 6 gennaio tutti gli aderenti a “Natale Incorniciato” si ritroveranno per scegliere tra le fotografie inviate le tre ritenute più significative che saranno premiate con i seguenti premi:

1° WEEK-END per 2 Persone
2° Bicicletta uomo
3° Zaino Trekking

Elenco degli aderenti:
– Garden Zanet
– Tinelli F. Elettrodomestici di Qualità
– Birra Rèsga
– Ristorante El Corral
– Ristorante Al Mille
– Ristorante Lo Scoglio
– Ristorante Ca’ Bianca
– Gelateria Dolce Vita
– Farmacia Graziano
– Ruben Parrucchiere

Le foto potranno essere scattate anche presso gli alberi di Natale dislocati nel paese.

Albero Natale Prato Sesia ph. Ernesto Vivoli

Quest’anno l’Amministrazione Comunale ha installato in Piazza Europa un moderno albero di Natale luminoso di 15 metri, una innovazione rispetto agli abeti tradizionali, che trovano comunque collocazione in altri
spazi del paese. Un ringraziamento va alla A&G Group di Cassano Magnago per la collaborazione all’installazione dell’albero luminoso in Piazza Europa.

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile sul sito www.comune.prato-sesia.no.it

Tags

Commenta

Back to top button
Close