AlagnaAlta ValsesiaEventi

Alagna: ritornano le “Cene in Quota”

Se siete alla ricerca di un luogo magico dove passare una serata con amici o con la persona che amate, allora possiamo suggerirvi l’esperienza di una “CENA IN QUOTA”.
Dal 28 dicembre, ad Alagna vi aspettano nella calda atmosfera delle tipiche baite dei rifugi di Pianalunga, gustosi piatti della tradizione preparati con ingredienti selezionati e accompagnati da vini di qualità, il tutto circondati dalla magia di un ambiente unico nel suo genere, ai piedi del Monte Rosa.
Per l’occasione la telecabina di Alagna resterà aperta per una corsa in salita e una in discesa, dopo la chiusura degli impianti, per raggiungere Pianalunga.
I locali che proporranno questa esperienza sono: Grande Halte, Alpenstop e Der Shoppf, quest’ultimo è raggiungibile senza impianti.
Le CENE IN QUOTA sono previste nei giorni 28 e 31 Dicembre, il 4 Gennaio 2023 e tutti i Sabati fino al 25 Marzo 2023. Dall’arrivo a Pianalunga, per raggiungere il rifugio Grande Halte ci vogliono circa dieci minuti a piedi e poi quindici per la risalita. Si consiglia attrezzatura e abbigliamento adeguati per camminare sulla neve.
Non vi resta che prenotare e accomodarvi riscaldati dal fuoco di un camino acceso, per una serata davvero speciale!
cene in quota a Pianalunga di Alagna 2022-23
Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button