Alta ValsesiaCampertogno

Campertogno: Festa della donna e Simposio poetico

Presso il Teatro del Centro Polifunzionale Fra’ Dolcino di Campertogno, Sabato 9 marzo 2019 alle ore 18,00 si terrà un simpatico SIMPOSIO POETICO e la CENA DELLA MIMOSA.

Tutti potranno salire sul palco per leggere o far leggere un proprio componimento poetico (si richiede soltanto di aderire telefonicamente: 366. 2843350)

Alle ore 19.00 ci sarà la  presentazione della 5^ edizione del Concorso nazionale di Poesia “SOGNI DI PIETRA” il cui tema quest’anno è: SE QUESTO E’ UN UOMO la dignità dell’uomo e l’amore vita, i sentimenti. Promosso da Associazione Culturale WILD con il patrocinio del Comune di Campertogno Unione Montana Valsesia e Provincia di Vercelli Per informazioni: sognidipietra2019@gmail.com  tel. 366 28 43 350

In occasione della “Festa della Donna” la poetessa e scrittrice Ornella Ferrari Pavesi, autrice del romanzo “Il Varco della Monaca – Varga Monga”, interverrà commentando il personaggio di Margherita.
Le Signore presenti in sala riceveranno un pensiero poetico offerto dalla Biblioteca “don Piercesare De Vecchi”.

Alle ore 20,00 la CENA DELLA MIMOSA con menù rigorosamente giallo! RISTORANTE DEL TEATRO (prenotazioni: 0163.77361 ) Scacchiera di frittate Primavera – Uova mimosa – Peperoni gialli in bagna cauda, Tris di tartine in giallo, Garganelli al ragù di verdure e curcuma – Bocconcini di pollo al curry, con patate e riso basmati torta mimosa – acqua – caffè 20 € (bevande escluse)

SImposio poetico e cena della mimosa Campertogno

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker