Alta ValsesiaCampertogno

Campertogno: programma carnevale 2019

You need to set the Google Map API Key in the theme options page > API Keys.

Ecco il calendario degli eventi proposti dal Comitato Carnevale di Campertogno (VC):

GIOVEDÌ 28 FEBBRAIO  Nel pomeriggio: giro della Giubiaccia e alle ore 19.30, presso il Ristorante del Teatro, “Cena della Giubiaccia” per i bambini (gli adulti saranno serviti alle ore 20.00). Dopo cena i bimbi potranno giocare nel salone del Teatro sotto la sorveglianza e la responsabilità dei propri genitori.

VENERDÌ 1 MARZO  Alle ore 21.30, presso il Teatro del Centro Polifunzionale fra’ Dolcino, serata danzante con il “Gruppo 3”, con la partecipazione di “Raviccia e Ravicciùn” e di altre maschere Valsesiane.

SABATO 2 MARZO  Dalle ore 8.00 inizieranno gli allestimenti per la manifestazione domenicale in piazza P.C.Gilardi e, alle ore 14.00, si inizierà a cuocere il bollito in allegra compagnia, giocando e scherzando con il Comitato Carnevale, che organizza anche una merenda ad offerta libera.
Nel pomeriggio, dalle ore 15.00, presso il Teatro, i bambini potranno radunarsi e partecipare a vari giochi, con premi e merenda offerti dal Comitato.
Alle ore 20.00 al Ristorante del Teatro sarà servita la “Cena del Risotto”, durante la quale sarà possibile partecipare ad una divertente “Campertombolata”, con altri premi.

DOMENICA 3 MARZO Verso le ore 7.00 in Piazza P.C.Gilardi si accenderà il fuoco sotto alle “caudére” per la cottura della 73^ paniccia di Campertogno!
Dalle ore 9.30 sarà possibile divertirsi con giochi in piazza e ritirare i Buoni Paniccia.
Durante la mattinata le “caudére” verranno benedette come di consueto; la distribuzione della Paniccia avverrà puntualmente alle ore 12.00, per consentire ai membri del Comitato (e a chi desidera unirsi) di pranzare alle ore 12,30 presso il Ristorante del Teatro. Alle ore 15.00 ci si recherà in Teatro per procedere all’estrazione dei tanti premi offerti dal Comitato: si starà ancora un po’ insieme, ascoltando la lettura della ”Cansun ad Carlavé”.

VENERDÌ 29 MARZO – Ultimo appuntamento: alle ore 20.00 “Cena dei Nervetti e dei Resoconti”, preceduta da una proiezione “Nostalgie di Paniccia” (ore 19.00) a cura del Comitato.

Tutte le cene sopra citate si svolgeranno presso il Bar-Ristorante del Teatro (si consiglia la prenotazione: tel. 0163.77361)

Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker