Alta Valsesia

Cinema con te a Campertogno

Anche quest’anno, ci sarà la rassegna cinematografica “CINEMA CON TE” per far divertire grandi e piccini, presso il Teatro del Centro Polifunzionale “Fra Dolcino” di Campertogno (VC) in Corso Roma n.7 – Frazione Villa

Come ogni anno, una serie di divertenti e fantastici film, faranno da sfondo alle serate estive in paese, ai tesserati della locale proloco.

Il costo della tessera, che può essere fatta anche all’ingresso, è di € 5,00 per adulti e € 1,00 per bambini e ragazzi fino a 16 anni.

Ad ogni proiezione, al termine della serata, il dvd del film sarà estratto a sorte tra gli spettatori presenti.


Ma vediamo quali saranno quest’anno i film in programmazione:

Sabato 23 giugno – Dragon Trainer 2 
DreamWorks Animation 2014, Regia: Dean De Blois
Nuove avventure per il giovane Hiccup e per il suo amico drago Sdentato: il padre del ragazzo vorrebbe che gli succedesse come capo del villaggio di Berk, dove vichinghi e draghi vivono in armonia, ma Hiccup non se la sente ancora.

Sabato 7 luglio – Hotel Transilvania 2
Columbia Pictures, 2015 Regia: Genndy Tartakovsky
Nuove esilaranti avventure in computer grafica per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari Wayne&Wanda, la mummia Murray e Griffin, l’uomo invisibile.
Martedì 24 luglio – Ferdinand 
Blue Sky Studios, 2017 Regia: Carlos Saldanha
Tratto dal libro “La storia del toro Ferdinando” di Munro Leaf del 1936. Un grosso toro spagnolo, a torto considerato pericoloso, possiede invece un grande cuore. Per tornare dalla sua famiglia, Ferdinand affronta lungo viaggio di ritorno in compagnia di altri animali emarginati.

Giovedì 2 agosto – Capitan Mutanda 
DreamWorks Animation 2017
Ispirato al personaggio degli anni novanta ideato da Dav Pilkey per i suoi provocatori romanzi. Capitan Mutanda è un supereroe del quotidiano: grassoccio, inetto, tonto affronta con esuberanza sfide e nemici immaginari.
Giovedì 9 agosto – Coco 
Walt Disney Pictures, 2017 Regia: Lee Unkrich e Adrian Molina
Coco è la bisnonna di Miguel, un ragazzino messicano che sogna di diventare un musicista, contro il parere della sua famiglia. Il giorno dei morti, però, ruba una chitarra e… si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.

Mercoledì 15 agosto – Earth: Un Giorno Straordinario 
BBC Earth Films, 2017
Documentario cinematografico; voce narrante: Diego Abatantuono.
La potenza della Natura nel corso di una sola giornata: un centinaio di operatori hanno ripreso più di 40 specie viventi su tutto il pianeta, utilizzando i più moderni ritrovati della tecnologia.
Sabato 25 agosto – Peter Rabbit
Animal Logic-Columbia Pictures 2018 Regia: Will Gluck.
Spiritoso adattamento della serie televisiva “Peter coniglio”, ispirata al racconto di Beatrix Potter. Una storia di conigli che vivono rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor: le ostilità continueranno anche verso suo nipote, un ragazzo di città che odia gli animali.
Cinema con te a Campertogno locandina 2018

 

Commenta

Back to top button
Close