Alta Valsesia

“La gara dei sogni” 7 aprile ad Alagna

Sabato 7 Aprile, sulle nevi di Monterosa Ski, la Nazionale artisti Ski team, (NAST) sfiderà le guide di Alagna ed i maestri di sci di Alagna, su sci e snowboard, in una gara per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di una struttura, adatta ad ospitare futuri atleti paralimpici, per potergli offrire la possibilità di praticare gli sport su neve e quindi realizzare i loro sogni.

Ci sarà anche un testimonial di eccezione, che farà da apripista per il tracciato di una seconda competizione, aperta a tutti e con partenza alle ore 10.30, sulla pista Mullero. L’obiettivo  sarà quello di battere il tempo dell’atleta, per vincere una sessione di allenamento su neve con gli Artisti della Nazionale.

 

Per contribuire alla raccolta benefica, da giovedì 1 Marzo sarà possibile partecipare ad una sottoscrizione a premi, acquistando presso i principali esercizi della Valle uno o più numeri al costo di € 5,00 l’uno. In palio una crociera MSC per due persone, uno stagionale Monterosa Ski, una console Nintendo Switch, skipass giornalieri e plurigionalieri, carnet di ingressi alle esclusive Spa del Mirtillo Rosso Family Hotel e dell’Alagna Experience Resort e molto altro. 

Una bellissima iniziativa, che non mancherà di divertire tutti quelli che vorranno partecipare all’evento!

Informazioni ulteriori: info@nazionaleartistiskiteam.com  telefono+39 0163 922922 oppure visita la pagina fb dell’evento

La gara dei sogni Alagna aprile 2018

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker