You need to set the Google Map API Key in the theme options page > API Keys.
Alta ValsesiaScopello

Mera’s Cup 2019

You need to set the Google Map API Key in the theme options page > API Keys.

Sabato 16 marzo, al via la 21^ edizione della “MERA’S CUP” la gara di bob amatoriale a squadre.

Da anni questa avvincente e divertente gara di gruppo, raduna all’Alpe di Mera, centinaia di persone, con tanta voglia di divertirsi e perché no, anche di vincere!
Il percorso si sviluppa su una pista da sci lunga 2 km che parte da quota 1630 m, sotto il Monte Camparient, e arriva ai 1180 m del Pian Rastò; il tracciato è costituito da una parte iniziale ripida e veloce, mentre nel tratto centrale si affronta una strada con poca pendenze, per poi concludere la gara con una serie di curve nel bosco e un ripido rettilineo finale. (fonte sito Mera’s Cup)

Le squadre sono formate da 10 persone per un massimo di 200 concorrenti. La partenza è fissata per le 16,30 non prima però, di essersi scaldati con buona musica, bevande calde e le foto di rito, presso il Bar Al Boschetto.

Il costo di partecipazione per adulti è d € 35,00 per gli junior meno di anni 18 di € 25,00 e prevede: il bob, il pettorale, il transponder, il rinfresco alla partenza, rinfresco e premiazione, premi ad estrazione e gadget Mera’s Cup. Le iscrizioni si apriranno ufficialmente martedì 12 febbraio e si chiuderanno martedì 12 marzo, oppure al completamento dei 200 partecipanti.

Per tutte le info visita il sito ufficiale: https://www.merascup.it/ oppure proloco@alpedimera.it

Mera’s cup credit Luciano Fochi.
Mera’s cup credit Luciano Fochi.
Mera’s cup credit Luciano Fochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker