You need to set the Google Map API Key in the theme options page > API Keys.
Alta ValsesiaScopello

Mera’s Cup 2019

You need to set the Google Map API Key in the theme options page > API Keys.

Sabato 16 marzo, al via la 21^ edizione della “MERA’S CUP” la gara di bob amatoriale a squadre.

Da anni questa avvincente e divertente gara di gruppo, raduna all’Alpe di Mera, centinaia di persone, con tanta voglia di divertirsi e perché no, anche di vincere!
Il percorso si sviluppa su una pista da sci lunga 2 km che parte da quota 1630 m, sotto il Monte Camparient, e arriva ai 1180 m del Pian Rastò; il tracciato è costituito da una parte iniziale ripida e veloce, mentre nel tratto centrale si affronta una strada con poca pendenze, per poi concludere la gara con una serie di curve nel bosco e un ripido rettilineo finale. (fonte sito Mera’s Cup)

Le squadre sono formate da 10 persone per un massimo di 200 concorrenti. La partenza è fissata per le 16,30 non prima però, di essersi scaldati con buona musica, bevande calde e le foto di rito, presso il Bar Al Boschetto.

Il costo di partecipazione per adulti è d € 35,00 per gli junior meno di anni 18 di € 25,00 e prevede: il bob, il pettorale, il transponder, il rinfresco alla partenza, rinfresco e premiazione, premi ad estrazione e gadget Mera’s Cup. Le iscrizioni si apriranno ufficialmente martedì 12 febbraio e si chiuderanno martedì 12 marzo, oppure al completamento dei 200 partecipanti.

Per tutte le info visita il sito ufficiale: https://www.merascup.it/ oppure proloco@alpedimera.it

Mera’s cup credit Luciano Fochi.
Mera’s cup credit Luciano Fochi.
Mera’s cup credit Luciano Fochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close