Alta ValsesiaSport

Pend’Olen – Esperienza adrenalinica in Valsesia

E’ la novità dell’estate valsesiana, il PEND’OLEN l’attrazione adrenalinica al cospetto del Monte Rosa.

Un’esperienza unica, per sentirti libero come un’aquila! Appeso ed ancorato ad una corda a 2300 mt di altezza, ti troverai ad oscillare nella valle dell’Olen, guardando il Monte Rosa e la Valsesia, come non avevi mai visto prima.

Il Pend’Olen viene proposto sotto il più stretto controllo di personale qualificato e preparato, che ti darà le informazioni necessarie, ti preparerà con l’attrezzatura (l’imbragatura ti viene fornita) , ti darà tutte le istruzioni e sarà con te fino al momento del lancio e poi per il tuo recupero.

 

Se non hai patologie particolari, hai almeno 16 anni, pesi non più di 120 kg ma non meno di 35 e vuoi provare un’esperienza unica in Europa, allora non devi fare altro che raggiungere Alagna, per dare inizio a questa fantastica avventura!

Qui puoi leggere il regolamento completo.


 

Il prezzo del biglietto comprenderà: andata e ritorno in funivia da Alagna, l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e di ogni attrezzatura che è parte del sistema allestito in funivia, la supervisione da parte del personale addetto, assicurazione per responsabilità civile, buono per un pasto composto da panino e bibita da consumare presso il ristoro Alpenstop, montaggio video e gadget. (così come descritto sul sito ufficiale)

Il Pend’Olen, è attivo tutti i sabati e le domeniche dal 30 giugno al 9 settembre e nel mese di agosto anche il martedì mattina.

Per informazioni e prenotazioni visita la pagina ufficiale 

Visita anche la pagina Facebook di Pend’Olen

Vieni a provare il PEND’OLEN!
Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker