Alta ValsesiaRassa

RASSA IN ROSA

Domenica 10 giugno, nel bellissimo paese valsesiano di RASSA, si terrà l’evento “RASSA IN ROSA”

Rassa, foto di Matthias Mandler

Saranno le donne, con le loro creazioni, le protagoniste assolute di questa bella manifestazione.

Imprenditrici, hobbyste, fotografe, in un mercatino ricco di idee creative, con tante bancarelle di prodotti di vario genere, sia alimentari che non, lungo le vie del paese.

Ci saranno postazioni, dove sarà possibile farsi fare un ritratto fotografico, una prova di make up oppure ascoltare bei racconti… inoltre, due laboratori: uno per la pasta di zucchero ed uno per mandala di origami.

Nell’antica Segheria Resega dji Brasei ci saranno: una mostra fotografica, dedicata alla  “Donna in montagna da ieri a oggi”, con la collaborazione della Confederazione Italiana Agricoltori;  una mostra di antichi mestieri di donne, proposta con la collaborazione della Società Operaia Mutuo Soccorso di Varallo, inoltre, un laboratorio per i più piccoli, per insegnare loro l’arte del puncetto, dalle ore 11 alle 12,30 e dalle ore 14 alle 15,30.

Al primo piano della segheria, sarà possibile prendere parte a lezioni di yoga alle ore 10,30 e alle ore 16,30; ed assistere alla proiezione (continua) del cortometraggio di Chiara Guglielmina “IM LAND”, dalle ore 12,00 alle ore 16,00.

Presso la Proloco per chi lo desidera si potrà pranzare, la prenotazione è vivamente consigliata, ci sarà un omaggio per tutte le donne.   Per info e prenotazioni prolocorassa@libero.it


Sempre nella stessa giornata, ci saranno “Le aquile Valsesiane” con un motoraduno ed arrivo a Rassa, previsto per le ore 12,30 e l’ottava edizione della mediofondo ciclosportiva “Le valli del Rosa” che arriverà a Rassa, verso le ore 10,15

Rassa in Rosa locandina 2018
Tags

Commenta

Back to top button
Close