Alta ValsesiaVarallo

Valsesia: Treno Storico a vapore date 2019

Anche nel 2019, grazie al progetto “BINARI SENZA TEMPO”, si ripropongono i viaggi del treno storico a vapore, che da Milano raggiungerà Varallo Sesia.

Lungo la Ferrovia della Valsesia trainato da locomotiva a vapore, il viaggio del treno in terre valsesiane,  è organizzato in collaborazione con Fondazione FS Italiane, Città di Varallo e Regione Piemonte.

Un altro bellissimo e suggestivo modo, per raggiungere la Valsesia e visitare Varallo Sesia, città d’arte e polo culturale della valle.

LE DATE PREVISTE PER IL 2019 sono le seguenti, di cui due con partenza da Torino:

17 MARZO – 22 APRILE – 19 MAGGIO – 16 GIUGNO (Torino/Varallo)– 14 LUGLIO – 22 SETTEMBRE (Torino/Varallo) – 20 OTTOBRE – 10 NOVEMBRE – 15 DICEMBRE

 

LE TARIFFE INDIVISIBILI ANDATA+RITORNO partiranno da un minimo di € 15,00 fino ad un massimo di  € 35,00 a seconda della stazione di partenza, gratuità per i bambini sotto i 4 anni SENZA garanzia del posto a sedere.

Sono inoltre previsti compresi nel prezzo del biglietto, alcuni servizi aggiuntivi come:  piccole degustazioni di prodotti tipici e materiale informativo mentre all’arrivo nella città di Varallo Sesia, visite guidate alle bellezze storiche ed artistiche, (in questo caso saranno diverse di volta in volta)

Per tutte le info e le prenotazioni consultate il sito: https://www.museoferroviariovalsesiano.it/

Cell.+39 338 925 2791  E-MAIL: museofervals@gmail.com

 

Treno storico a Prato Sesia, credit Ernesto Vivoli
Tags

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker