Cusio-VerganteEventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Ameno (NO): Adventure Park le Pigne aperture straordinarie per le feste

Avventura in quota anche nel weekend di Pasqua e il 25 aprile!

L’avventura prende quota all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne con cinque aperture straordinarie: Venerdì Santo, Sabato Santo, Pasqua, Pasquetta e 25 aprile!

Cinque percorsi sospesi, un percorso sensoriale, due panchine giganti, uno snack bar e una panoramica piattaforma in quota costituiscono un’ottima proposta per trascorrere una giornata di divertimento per tutta la famiglia, immersi nella natura che circonda il vasto complesso.

Non perdete quindi l’occasione di vivere un’avventura ad alta quota nei vari percorsi, fare una passeggiata fino alle panchine giganti per ammirare il panorama e rilassarvi gustando prodotti tipici km 0 presso il punto di ristoro.

Per info: Cell. +39 391 3952442
email: info@lepigne.it

A PARTIRE DA DOMENICA 24 APRILE ARRIVANO LE DOMENICHE DELL’ARTE!

Ogni ultima domenica del mese, da aprile a ottobre, nell’ampio parco del ristorante Monte Oro prenderà vita un’esposizione di arte e artigianato locale.

Intaglio del legno, lavorazioni in ferro, pittura, oggettistica, prodotti tipici e laboratori: non perdetevi l’occasione di immergervi in un’ambiente artistico mentre degustate i deliziosi piatti del nostro chef Alessandro Manzetti, prima o dopo aver vissuto un’avventura ad alta quota sui nostri percorsi sospesi!

L’iniziativa parte Domenica 24 aprile 2022, con un programma ricco di eventi dedicati: vi aspetta un’esposizione di quadri estemporanea “en plein air” dalle ore 10.00 alle ore 18.00, e un laboratorio di argilla a cui si può partecipare scegliendo fra tre diverse fasce orarie, 10.30, 14.30 oppure 16.00, al costo di € 15,00 (prenotazione laboratorio ad Elisa al numero 377 3757590).
In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button