EventiEventi dintorni ValsesiaMercatiniNovarese

Ameno (NO) loc. Monteoro, domenica 4 Dicembre: Mercatino di Natale e altri eventi

!!!! ATTENZIONE!!!! EVENTI RINVIATI A SABATO 17 DICEMBRE CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE

L’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne si ferma a novembre, ma da sabato 3 dicembre sarà pronto a riaprire al pubblico.

Domenica 4 dicembre mercatini di Natale, street food e tanto altro!

Parco Avventura Lago d’Orta Le Pigne (www.lepigne.it) si trova ad Ameno, in provincia di Novara nell’ampia e soleggiata valle dell’Agogna, tra le colline del Lago d’Orta e le pendici del Mottarone. Tante sono le novità proposte dai suoi fondatori, i fratelli Giuditta e Alessandro Manzetti imprenditori della ricettività e ristorazione da ormai due generazioni che continuano ad investire con entusiasmo in una proposta turistica completa dalla ristorazione all’intrattenimento. L’avventura ad alta quota all’Adventure Park Lago d’Orta Le Pigne, progettato appositamente per far vivere un’esperienza unica in sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica, si ferma durante il mese di novembre.
A partire da sabato 3 dicembre riprenderanno le numerose attività per grandi e piccini, in particolare il periodo natalizio sarà ricco d’iniziative, a partire da domenica 4 dicembre.
Ecco il programma completo per una fantastica giornata in mezzo alla natura alla scoperta di quante coinvolgent iavventure può offrire la valle dell’Agogna!
In località Monteoro si terrà la IV edizione dei mercatini di Natale:
dalle 10 alle 18 ci saranno diversi stand di artigianato, hobbistica e prodotti tipici nei pressi del ristorante Monteoro.
NEWS: oltre aimercatini ci saranno banchetti di street food con possibilità di mangiare e bere svariate specialità riconfermato il suggestivo trono di Babbo Natale sospeso tra gli alberi del parco avventuradove, dalle 11 alle 16, tutti i bambini potranno salire imbragati a portare la propria letterina, ricevere una simpatica sorpresa e fare un selfie con Babbo Natale. L’esperienza terminerà con una merenda a base di cioccolata calda e dolcetto.

NEWS: alle 10.30 passeggiata “Sulle orme di Babbo Natale” condotta da Valeria, guida escursionistica certificata di Discovery Alto Piemonte. Al termine ci sarà la possibilità digustare un caldo piatto della tradizione. L’evento è solo su prenotazione. Per informazioni contattare il 349 1787876.

Sempre domenica 4 dicembre, per rendere ancora più completa l’offerta leasure proposta dalla famiglia Manzetti, è in programma una mattinata dedicata al benessere psicofisico. Si approfondiranno yoga, meditazione e pratiche di rilassamento nell’incontro “I semi del cuore”.
Le istruttrici Giulia Gattere e Veronica Bianchi proporranno ai partecipanti delle sedute di Pranayama, Hatha yoga flow e pratiche di cosmovisione sciamanica andina, il tutto, per non dimenticare la convivialità, accompagnato da tisane e aperitivo finale! Appuntamento dalle 9.30 al casale Monteduno in località Monteoro. L’incontro terminerà prima di pranzo. L’evento è su prenotazione obbligatoria, per ricevere informazioni più dettagliate è possibile contattare telefonicamente Veronica al 335 8185518 oppure Giulia al 353 4189088, in alternativa consultare la pagina Facebook: Giulia Gattere, Farmacista e Naturopata-Farmacéutica y Naturópata o Instagram: dott_giuliagattere_13lunemuna
Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button