Cusio-VerganteEventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Armeno (NO): annullati gli eventi di “Liutai in villa”

A seguito della grave emergenza che sta colpendo il nostro Paese, la gestione della Casa dei Padri di Armeno – sede che avrebbe ospitato la seconda edizione di “Liutai in Villa” – ci comunica l’annullamento di tutti gli eventi e di tutte le attività programmate per il 2020. Con grande dispiacere ci troviamo, quindi, nella condizione di rinviare l’evento a settembre.

Ci siamo già attivati per trovare un’altra sede e altre modalità organizzative che mantengano alto il livello qualitativo dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza, di tutela della salute e ottemperando a tutti gli obblighi di legge. La situazione contingente ha avuto un forte impatto anche sulla rassegna Un Paese a Sei Corde/Master 2020, che prevedeva alcune anteprime già dal mese di Aprile e Maggio (annullate).

Stiamo esplorando diverse tipologie di proposte musicali che daranno vita a una rassegna un po’ diversa.

L’Associazione La Finestra sul Lago, con sede a San Maurizio d’Opaglio (Novara) sulle sponde del bellissimo Lago d’Orta organizza da 15 anni la rassegna UN PAESE A SEI CORDE, dedicata alla musica per chitarra acustica e classica ha acquisito importanti risultati in termini di notorietà tra le rassegne realizzate a livello nazionale e tra i musicisti.

Associazione La Finestra sul Lago
lafinestrasullago@libero.it
Tel. 0322 96333 – Lidia 328 4732653 – Domenico 347 4683319

Tags

Commenta

Back to top button
Close