EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Arona Air Show 2020

Tornano a volare sui cieli del Lago Maggiore, i bravissimi piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

ARONA AIR SHOW vi aspetta infatti anche nel 2020 i giorni 1 e 2 agosto per ammirare con il nasu all’insù le fantastiche acrobazie delle Frecce Tricolori.

La città di Arona sta programmando una settimana ricca di eventi a tema, per accogliere le migliaia di spettatori che come lo scorso anno, hanno invaso la città per seguire questo evento che ogni volta lascia tutti a bocca aperta!

Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli che verranno comunicati prossimamente e per conoscere più da vicino chi saranno i piloti della Pattuglia che ci offriranno momenti di grande emozione!

Se avete occasione di recarvi nel Lazio sul lago di Bracciano, potete conoscere meglio la storia di questo orgoglio Italiano, che sono le Frecce Tricolori e visitare il MUSEO STORICO DELL’AREONAUTICA MILITARE, che viene considerato uno tra i più bei musei del volo al mondo, con 13000 mq di sede espositiva coperta. (qui il link al sito ufficiale)

SCARICA QUI Pieghevole-Museo-Storico-Areonautica-Militare.pdf

SCARICA QUI Brochure ITA-ENG Museo Storico Areonautica Militare


E’ importante ricordare che l’Areonautica Militare, è impegnata su tutto il territorio nazionale oltre che per la nostra sicurezza 24 ore su 24, anche per voli di trasporto organi, persone in imminente pericolo di vita e di equipe mediche. Si tratta di missioni che necessitano della massima prontezza e tempestività. Attraverso i suoi Reparti di volo, l’Aeronautica mette a disposizione mezzi ed equipaggi pronti a decollare in qualunque momento per assicurare questo genere di trasporti urgenti.


Nell’immagine qui sotto, potete vedere il calendario degli show delle Frecce Tricolori in programma nel 2020

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button