Bassa ValsesiaPrato Sesia

Elisabetta Cametti a Prato Sesia

Presenterà il suo libro: "Dove il destino non muore"

Venerdì  10 maggio alle 21,00 presso la sala consigliare del Comune di Prato Sesia  si terrà la presentazione del nuovo libro di Elisabetta Cametti “Dove il destino non muore”.

Il libro è entrato nella classifica dei 6 libri finalisti della 67^ edizione del Premio Bancarella 2019, il cui vincitore verrà proclamato domenica 21 luglio in occasione della tradizionale cerimonia di premiazione che si svolgerà a Pontremoli (MS), nella cornice di Piazza della Repubblica.

Questo è il terzo capitolo della saga “K”, dove la manager Sinclaire, si trova coinvolta in un intrigo “archeologico”. Il suo primo romanzo della serie fu “I Guardiani del Tempo” nel 2013.

Elisabetta Cametti è nata a Gattinara nel 1970 e lavora da vent’anni nell’editoria, prima come direttore generale della divisione Collezionabili di De Agostini e ora a Londra nel gruppo internazionale Eaglemoss. I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi.

Alla presentazione parteciperanno i ragazzi del Centro Anffas Cascina Spazzacamini di Prato Sesia con degli elaborati artistici sull’antico Egitto.

Elisabetta Cametti ph credit pagina uffficiale fb
Elisabetta Cametti ph credit pagina uffficiale fb

 

 

 

 

 

 

 

 


EVENTI VALSESIA CONSIGLIA:

Acquista il libro di Elisabetta Cametti:Dove il destino non muore di Elisabetta Cametti

Iscriviti gratis per 30gg a KINDLE UNLIMITED per leggere tutti i libri che vuoi:


Tags

Commenta

Back to top button
Close