Alta ValsesiaBassa ValsesiaMedia Valsesia

Eventi di Halloween in Valsesia

Anche in Valsesia, si festeggia Halloween con una serie di eventi.

 

Già nel pomeriggio del 31 ottobre, inizia la festa a GATTINARAdalle ore 16.00 in Piazza Italia l’Associazione Stop Solitudine proporrà giochi a tema, trucca bimbi con borse porta dolci, cappellini, mantelli, si parte poi alla volta delle vie del Centro per il tradizionale “Dolcetto scherzetto”, seguendo la “mappa del terrore” nei negozi del centro storico.
Sempre in Piazza Italia i Commercianti dell’Associazione O.A.D.I. “Gattinara in…” in collaborazione con l’Associazione Cuncordu prepareranno per i bambini la merenda.
All’Asilo Nido, alle 16.30, le maestre organizzano una simpatica festicciola a tema per i genitori e i bimbi del nido.
L’Oratorio della Parrocchia di San Pietro propone, per i bambini che hanno partecipato al centro estivo e per i bambini delle elementari e delle medie, in contrasto con il nero che domina Halloween, “La cena con i Santi”, una cena di condivisione, giochi e tanta allegria. L’iniziativa si terrà presso l’Oratorio in Via Lanino a partire dalle 18,30.

A BORGOSESIA invece, presso il Teatro Pro loco, truccabimbi, giochi, merenda e altre spaventose sorprese, attendono i bambini a partire dalle ore 16,00.

A VARALLO SESIA, la festa consisterà in  un tour da paura, lungo le vie della città a partire dalle ore 20,30 (nel caso di maltempo l’evento sarà spostato al Teatro Civico ma in forma ridotta) e per i più grandi, presso “il Cortiletto” musica con dj set dopo le 22

ATTENZIONE!!! ULTIMA ORA!!!!
Da Varallo Sesia, comunicano che i festeggiamenti di Halloween si terranno al Teatro civico dalle ore 20,30

Dolcetti, scherzetti, streghe, fantasmi, truccabimbi e tante iniziative spaventose e divertenti, vi aspettano!!

 

Varalloheen

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour della Paura Halloween Varallo Sesia 2018

 

GattiHalloween a Gattinara 2018

 

Programma GattiHalloween a Gattinara 2018

 

 

 

 

 

 

Happy Halloween Borgosesia 2018
Tags

Commenta

Back to top button
Close