Bassa Valsesia

Gattinara Music Contest 2018

Venerdì 22 e sabato 23 giugno, in Piazza Paolotti, a Gattinara, si tiene la seconda edizione di “GATTINARA MUSIC CONTEST”, il concorso musicale per giovani band e solisti emergenti, organizzato dal Comune di Gattinara, in collaborazione con la locale Pro Loco e lo studio di registrazione S88live.

Un’Iniziativa nata per valorizzare la musica giovanile ed offrire quindi l’occasione per le nuove generazioni, di farsi conoscere anche tramite i loro pezzi inediti, frutto della propria capacità creativa, oppure suonando e cantando i successi di altri gruppi.

In questa edizione infatti, sono previste due categorie: una per brani inediti nella serata di venerdì ed una dedicata alle cover, nella serata di sabato.

Saranno gli otto finalisti, che hanno superato la fase di pre-selezione, ad esibirsi  durante le serate finali del Contest, in Piazza Paolotti il 22 e 23 giugno.
La giuria che li giudicherà, è composta da musicisti giornalisti ed operatori del settore.

Anche per questa edizione, i premi per i vincitori, faranno sicuramente gola ai giovani talenti, infatti, le 4 band migliori delle due serate (due per la categoria inediti e 2 per quella delle cover) avranno come premio l’opportunità di esibirsi su un Palco dedicato nel corso della 36^ edizione della Festa Uva mentre per i quinti classificati ci sarà un mese di sala prove omaggio.

L’appuntamento è per dalle ore 21,00 in Piazza Paolotti.

Gattinara Music Contest 2018

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker