BielleseEventiEventi dintorni Valsesia

Biella: “Vinopoli” 2019

La città del vino

Da venerdì 7 a domenica 9 Giugno 2019, sbarca nel centro storico di Biella (BI) il più importante tour del vino organizzato dall’ associazione Arti Libere, associazione leader nell’organizzazione di eventi internazionali dedicati all’edutainment ed alle eccellenze del made in Italy.

Dopo l’incredibile successo ottenuto, il tour viene proposto a Biella, un’altra tappa del tour Vinopoli che questa volta abbina ai migliori vini delle 20 regioni italiane i migliori prodotti Streetfood d’eccellenza.

Vinopoli presenta nei suoi stand una varietà di brand territoriali, 160 marchi aziendali, vini di pregio e vini da tavola, accompagnati dai migliori street food regionali, nazionali e internazionali salati e dolci.

Saranno presenti laboratori per i piu’ piccoli dove potranno cimentarsi nella pigiatura dell’uva. All’interno dell’ infopoint sarà possibile ritirare la tracolla porta calice e acquistare i “Bacchi”, che daranno diritto alle degustazioni di vino. Non sarà possibile infatti acquistare le degustazioni in contanti, ma sarà necessario, per evitare le code, scambiare gli euro con i bacchi.

Il buon cibo e il buon vino saranno accompagnati da ottima musica live e dj set.

INGRESSO GRATUITO !!. Per informazioni: segreteria@vinopolieventi.it

ORARI: Dalle 12,00 alle 23,30 in Via Italia, Biella

Tags

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker