EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Borgomanero domenica 5 Giugno: Letture per bambini nel Parco.

Passeggiata accompagnata dalle letture a cura delle volontarie del Sistema Bibliotecario del Medio Novarese con la partecipazione della narratrice Alice Salvoldi.

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati da massimo due persone per nucleo familiare.Si consiglia di portare un telo per sedersi nel prato.

Alla partenza i bambini iscritti riceveranno un buono per prendere un gelato, al termine della passeggiata, presso il carrettino della “Gelateria Pinocchio” di Massino Visconti,  che per l’occasione sarà nel cortile interno della Fondazione Marazza.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione dei soli bambini, fino ad esaurimento dei posti disponibili (MASSIMO 40), secondo le seguenti modalità : sul sito www.fondazionemarazza.it cliccando il pulsante della prenotazione degli eventi – al seguente link: fondazione-marazza.reservio.com. Chiediamo di annullare il prima possibile la prenotazione in caso di rinuncia, per agevolare altri partecipanti.

Eventuali variazioni saranno comunicate sul sito www.sistemabibliotecariomedionovarese.it e sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario del Medio Novarese.

Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite e-mail o telefonicamente ai seguenti recapiti: centroretesistema@fondazionemarazza.it – 0322/81485. L’incontro rientra nel progetto “Mi chiamo Eco! Progetto biblio-educativo su natura, riciclo, ecologia” realizzato con il contributo del Ministero della cultura – Direzione generale Biblioteche e diritto d’autore -Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario 2021.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button