EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Borgomanero: Open Day a “Four Music School”

Sabato 21 Settembre dalle 10.00 alle 18.00, presso la sede della scuola Four Music School, in via P. Fornari 16 a Borgomanero (all’interno del Teatro Rosmini), ci sarà la possibilità di iscriversi ai corsi e incontrare senza impegno i membri del nostro corpo docenti.

Durante la giornata sono previste delle esibizioni musicali con protagoniste le nostre allieve, i nostri allievi e gli insegnanti di musica classica, moderna e jazz.

«Four Music School» è una scuola di musica attiva da oltre sei anni e rappresenta una realtà consolidata e ben radicata nel territorio borgomanerese.

Da sempre la scuola propone un’offerta formativa ricca e variegata, garantendo un vasto ventaglio di corsi e attività didattiche in ambito musicale per tutti gli strumenti e per tutte le età, dal primissimo approccio con la musica, fino a percorsi avanzati e altamente professionalizzanti.

La scuola è situata presso il Teatro Rosmini di Borgomanero ed è inserita in un contesto dove spettacoli e proposte culturali che spaziano dal teatro alla musica dal vivo garantiscono un clima stimolante e vivace.

Il corpo docenti è composto da un affiatato organico di insegnanti e musicisti professionisti. La sede è dotata di aule attrezzate con strumenti musicali, materiale didattico e tutto ciò che serve per mettere gli allievi nelle migliori condizioni di crescita possibili.

Durante l’anno la scuola organizza diverse iniziative in cui gli allievi possono mettere a frutto quanto imparato, creando ulteriori momenti di crescita per tutti i suoi aspiranti musicisti.

Per informazioni: Lorenzo Cominoli 338 3087609  Sonia Spinello 348 0144351 fms@teatrorosmini.com

Four Music Borgomanero locandina open day
Four Music School Borgomanero locandina open day
Tags

Commenta

Back to top button
Close