BorgosesiaEventiMedia Valsesia

Borgosesia 29 e 30 Luglio: SUMMER PARTY

“SUMMER PARTY”

Prima manifestazione dell’Amministrazione Bonaccio: si terrà nel weekend del 29 e 30 luglio.

Venerdì 29 luglio saranno protagonisti bar e ristoranti della città, che potranno offrire aperitivi e cene con accompagnamento musicale negli spazi esterni dei loro locali. Sabato 30 luglio grande party musicale, con il format “Nostalgia Anni 90” in piazza Mazzini/Martiri.

«Venerdì sera– spiega il neo Assessore alle Manifestazioni, Marco Buonamici – saranno i ristoratori ad avere la possibilità di organizzare i loro spazi, offrendo intrattenimento musicale ai loro clienti, sabato invece sarà una serata per ballare tutti insieme in piazza, del tuttogratuitamenteaggiunge –ci saranno Dj, vocalist e gadget per il pubblico, effetti speciali e tante sorprese: ci divertiremo tutti insieme!».

Il Sindaco Fabrizio Bonaccio sottolinea l’impegno a coinvolgere gli operatori economici della città: «Con questa iniziativa vogliamo creare una collaborazione che spero sarà proficua – dice il primo cittadino – noi abbiamo l’obiettivo di animare la città, per loro è l’occasione di creare business, con un’offerta che risulti attrattiva per residenti e visitatori. Tutti insieme – continua Bonaccio – dobbiamo lavorare per trovare la giusta formula che possa far crescere Borgosesia anche come città di riferimento per chi cerca un luogo piacevole, dove potersi divertire in sicurezza. Il nostro centro storico è un vero salotto, i locali borgosesiani sono di qualità; dunque, abbiamo tutto ciò che serve per invitare il pubblico a raggiungerci».

Dunque, doppio appuntamento a Borgosesia: venerdì sera per aperitivi e cene in musica nei locali borgosesiani e sabato sera per ballare sotto le stelle: «E’ il mio primo evento come Assessore alle manifestazioni – conclude Marco Buonamici – sono emozionato e fiducioso: aspetto tutti a Borgosesia, per un fine settimana all’insegna del gusto e del divertimento! …e nei prossimi mesi proseguiremo, nel solco della tradizione e dell’innovazione, per regalare alla città momenti di socializzazione e spensieratezza».

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button