BorgosesiaEventiMedia Valsesia

Borgosesia 3 e 4 Settembre: Gospel Workshop

È ormai un appuntamento fisso, per Borgosesia, il Gospel Workshop di settembre: organizzato dall’Associazione Sunrise Musica & Cultura (presieduta dalla borgosesiana Maria Luisa Patrosso) in collaborazione con il Comune di Borgosesia.

«Il laboratorio di canto sarà tenuto da prestigiosi Maestri del Sunshine Gospel Lab di Torino – spiega la Presidente di Sunrise, Maria Luisa Patrosso – Alex Negro, Rosanna Russo e Silvano Borgatta, che già lo scorso anno furono con noi a Borgosesia, a cui quest’anno si uniscono Alessandro Pozzetto e Paolo Gambino. La giornata del 3 settembre sarà di studio, dunque riservata agli iscritti, mentre domenica alle ore 18 si terrà il saggio finale, con ingresso libero a tutti, presso il Parco Magni o, in caso di maltempo, al Palazzetto Loro Piana».

Come è nello spirito dell’Associazione Sunrise, questa due giorni è rivolta a tutti gli appassionati di canto, principianti e non, a cui si vuole dare un’opportunità formativa, grazie alla presenza dei grandi Maestri Torinesi: «Il progetto nasce e continua grazie anche alla presenza attiva dell’Assessore alle Associazioni Paolo Urban – sottolinea Maria Luisa Patrosso – che ringrazio per la vicinanza».

Il Comune di Borgosesia sostiene il progetto di Sunrise: «Continuiamo anche quest’anno, con molto piacere, la collaborazione con l’Associazione presieduta dalla professoressa Patrosso – commenta il neo Assessore agli Eventi e Manifestazioni, Marco Buonamici – lieti di poter ospitare nella nostra città le eccellenze del Sunshine Gospel Lab.  Rivolgo dunque a tutti i partecipanti un grande “in bocca al lupo” per la due giorni di studio, e – conclude – invito i borgosesiani a seguire il saggio finale al Parco Magni, domenica alle 18: ogni anno è un evento molto suggestivo e coinvolgente».

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button