BorgosesiaEventiMedia Valsesia

Borgosesia, venerdì 25 Novembre: Concerto di Santa Cecilia

Venerdì 25 novembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia, alle ore 21.15, l’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia offrirà alla cittadinanza il tradizionale Concerto di Santa Cecilia.

Come ogni anno la festa della patrona della musica diventa l’occasione per un aiuto e un sostegno ad associazioni benefiche che operano sul territorio: all’interno del Teatro ci sarà uno spazio dedicato alla raccolta fondi a sostegno del progetto di apertura del Reparto di Oculistica nell’Ospedale di Borgosesia e dell’acquisto di un Microscopio per le Operazioni Oculistiche, promosso  dall’Associazione Igea e da Fondazione Valsesia.

Il programma del concerto, ideato dal Maestro Giancarlo Aleppo, sarà una gradita sorpresa per la varietà dei brani musicali proposti con la consueta maestria.

Il programma dei festeggiamenti proseguirà domenica 27 novembre, con la partecipazione dell’Orchestra di Fiati alla Santa Messa di S. Cecilia, celebrata nella Chiesa Parrocchiale San Vittore di Sizzano, cui seguirà il pranzo sociale presso Agriturismo Cascina Baraggiola.

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button