BorgosesiaEventiMedia Valsesia

Borgosesia venerdì 3 Giugno: presentazione del libro “Mi ami? Allora ti distruggo” di Cristina Fara

Sarà presentato Venerdì 3 Giugno alle ore 20,30, presso la Sala Letteraria del Circolo ACLI di Aranco, il libro di Cristina Fara dal titolo:

Mi ami? Allora ti distruggo”

Rapporti malati, complicati ma soprattutto difficili da interrompere.
Questo libro è la storia di una donna che ha trovato la forza di finire il suo rapporto con un uomo che non la amava e per “Amore” si intende ovviamente volere il Bene dell’altra persona.

Così la presentazione della casa editrice “Albatros”:
L’autrice, a distanza di anni e con l’oggettività che il tempo dona, intesse una narrazione intima ed intensa in forma dì lettera indirizzata all’Uomo narcisista con il quale aveva avuto una storia. In un intreccio fra racconto e analisi della personalità narcisistica, e scandagliando le dinamiche che l’hanno portata ad abbracciare quella relazione “malata”, giunge a riesaminare tutti fatti accaduti e trasforma l’esperienza vissuta in una preziosa risorsa per sé stessa. Si rivolge infine alle Donne che stanno vivendo o che potrebbero vivere una storia come la sua.

“Alcune Donne si innamorano del tormento che vedono negli occhi di un Uomo e sono attratte da quell’abisso. Anche a te quell’abisso ha attirato e intenti una sfida per conquistare quell’Uomo, sfida che anche lui ingaggia, ma non con te, con il proprio dolore irrisolto, Lui non ti vede, vede la possibilità di scagliare su di te quel dolore, e conquistandoti vuole vincere ai propri occhi?”

<<Scegli cara Donna se vuoi morire a te stessa o vivere. Abbandona la via senza uscita della ricerca di un riscatto tentando di ottenerlo da lui. Non lo avrai mai. Rivolgiti a te per quel riscatto. Quando ti rendi conto che non ce la fai più,(…)  scegli di allontanarti definitivamente dal tuo narcisista comunicandogli la tua decisione senza assolutamente discuterla con lui. Smetti di tradirti. E fuggi.>>

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button