Alta ValsesiaCampertognoEventi

Campertogno: Il raduno auto e moto d’epoca

Domenica 30 giugno la 17^ edizione

Domenica 30 Giugno 2019, si terrà il 17° Raduno Auto e Moto Storiche di Campertogno (Valsesia); il Raduno 2019 sara’ preceduto da tre prove di qualificazione e da un ”controllo timbro”.

L’evento è organizzato da “Ass. Turistica Pro-Loco di Campertogno” E.T.S. con il Patrocinio del Comune di Campertogno – Valsesia, in collaborazione con “Campertogno Arte e Cultura Onlus” e con la preziosa assistenza organizzativa del Club “Valsesia Lancia Story”.

PROGRAMMA
Dalle ore 9,30 – Ritrovo a in Fraz. Quare di Campertogno: al Km. 77,3 (circa) della SP 299 (Novara-Alagna S.), prendere il bivio a sinistra, attraversando il fiume Sesia.
Registrazione dei partecipanti, punzonatura dei loro mezzi e consegna del “road book”: quota di iscrizione Euro 10,00 per ogni automezzo.
ore 10,30 – Partenza del primo equipaggio, per la prova di regolarità con controlli segreti cronometrati dagli Amici del Valsesia Lancia Story; successivamente gli equipaggi si trasferiranno alla Fraz. Villa di Campertogno (al Km. 78,7 circa) per la seconda prova di qualificazione, quindi a Mollia (al Km. 82,0 circa) per la terza prova di qualificazione e, successivamente, il “controllo timbro”.

Il traguardo del Raduno sarà, come negli scorsi anni, presso l’area appositamente messa a disposizione dal Ristorante “Il gatto e la volpe”, in località Gabbio di Campertogno, dove sarà servito l’aperitivo offerto dalla Pro Loco e, successivamente, il pranzo.

La quota per il pranzo, a persona, è di Euro 30,00; per i ragazzi fino a 12 anni la quota è’ ridotta alla metà.

ore 15,00 – Al termine del pranzo si terrà la premiazione di tutti gli equipaggi partecipanti al Raduno; sono previsti premi particolari per gli equipaggi meglio classificati, e per altre categorie di concorrenti !!!

ore 16,00Per chi lo desidera, i volontari della “Campertogno Arte e Cultura Onlus” saranno a disposizione per visite guidate alle opere d’arte che si possono ammirare nella Chiesa Parrocchiale dedicata a San Giacomo Maggiore e nell’attiguo Museo.

Per informazioni e/o prenotazioni si prega telefonare al delegato della manifestazione:
Dott. Luigi Monti – tel. 02/683732 – 02/6080035 – 348/3620477 – fax 02/66804493 – e-mail: studiomonti@iol.it

Per motivi organizzativi, è necessario prenotare la partecipazione, precisando il mezzo ed il numero dei partecipanti, entro mercoledì 26 giugno


Banner trattoria Belvedere Varallo Sesia
Trattoria Belvedere Varallo Sesia
Tags

Commenta

Back to top button
Close