Eventi dintorni Valsesia

“Fiorissimo” mostra di fiori, piante e non solo

24 e 25 marzo 2018 Castello Sforzesco di Novara

Si terrà il 24 e 25 Marzo 2018 presso il Castello Sforzesco di Novara, in Piazza Martiri della Libertà, l’edizione della Mostra mercato Florovivaistica “Fiorissimo al Castello”, organizzata da Nova Eventi, con il patrocinio del Comune di Novara, in collaborazione con la Fondazione Castello di Novara, l’Associazione FAI Giovani e Confcommercio Altopiemonte,

I protagonisti della mostra, saranno ovviamente piante e fiori, partendo dai più classici e sempre amati  fino ad arrivare a quelli più rari ed esotici ma al suo interno, ci saranno proposte dedicate all’ Art & Green Design, grazie ad una selezionata offerta di elementi e accessori per l’arredo giardino ed anche un’area Wedding & Party, dove si potranno trovare interessanti idee per l’organizzazione di eventi speciali.

Il Castello e la mostra, diventeranno un luogo dove vivere a contatto con la Natura nelle sue diverse rappresentazioni, un spazio dove passare un piacevole week end con tutta la famiglia, seguire una conferenza o partecipare a un workshop e portare a casa non solo i prodotti che verranno esposti in fiera, ma anche nuove idee su come vivere in armonia con la Natura, ci saranno inoltre iniziative per i bambini sui temi del rispetto della Natura.

Domenica 25 l’Associazione Federfiori presenterà l’arte floreale, con creazioni e composizioni di bouquet.

La mostra rispetterà il seguente orario: dalle 10.00 alle 20.00 di Sabato e di Domenica.

Perché visitarla? Fiorissimo è fiori e colori, piante curiose e rigogliose. È idee e creatività. È arte e coinvolgimento. È la Natura nella sua meravigliosa espressione.

L’inaugurazione della Manifestazione avverrà alle ore 9.30 di Sabato 24 Marzo.

Fiorissimo al Castello di Novara marzo 2018
Fiorissimo al Castello di Novara marzo 2018

 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close