Eventi dintorni Valsesia

Orta Tango Encuentro

Serata romantica a ritmo di tango sul lago d'Orta

La Garufa Tango Argentino, è un’associazione che si propone di promuovere il tango argentino come forma di ballo, di musica e di cultura, attraverso l’organizzazione di eventi e milonghe in provincia di Verbania.
Insieme a Tango Social Club, con il Patrocinio del Comune di Orta e della Proloco, annuncia la seconda edizione dell’evento: “OrtaTango Encuentro” sul Lago d’Orta; inserita all’interno della manifestazione “Notte Romantica” dei Borghi più belli d’Italia, la quale propone una serata all’insegna dell’amore e del puro romanticismo, all’interno di piazze, vicoli, palazzi dei borghi più belli d’Italia.
Piazza Motta Orta, foto di Ernesto Vivoli
Il 23 giugno 2018, la Piazza Motta di Orta si trasformerà in un’enorme pista da ballo all’aperto, in un’atmosfera rigorosamente romantica ed in un contesto così, non mancherà certo di suscitare dolci emozioni…
L’evento servirà inoltre a sostenere le attività dell’Associazione “Emisferi Musicali” che si occupa di musica a scopo educativo e terapeutico.
Si ballerà all’ora del tramonto, di fronte alle acque incantate dell’Isola di San Giulio, davanti al palazzo del Broletto, con la selezione musicale alternata dei “Musicalizadores” storici Carlo El Gato e Maurizio Soldà .
Ingresso libero con contributo volontario a favore di Emisferi Musicali.
Per informazioni chiamare il numero di cell. 389-5726464 
Tags

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker