Eventi dintorni Valsesia

Rock For life a Novara

E’ ormai un appuntamento fisso per Novara e per tutto il nord italia, sabato 26 Maggio al Pala Igor, torna ROCK FOR LIFE 2018.

Giunto alla sua terza edizione, il concertone benefico quest’anno, oltre ad una selezione di 16 straordinarie band del novarese (cantautori, cover e tribute band), vedrà la partecipazione straordinaria di Gianluca Grignani (il talentuoso cantautore autore di successi che fanno già parte della storia della musica italiana).

L’intero incasso sarà devoluto a ForLife Onlus www.forlifeonlus.info

Apertura biglietteria ore 19:00, apertura cancelli ore 19:30, inizio concerti ore 20:35.

Queste le band che saliranno sul palco di ROCK FOR LIFE 2018:

Anapardi (Irish & english ’80 cover rock)
Bellinians United (Cover straniere)
Burn my dreams (Punk-Rock)
Paola D’Alessandro (Cantautrice)
Drifters (Tributo Iron Maiden)
Farina (Cantautore)
Half Unread (Cover Pop Cabaret-Punk Band)
Little Rock (Classic Rock)
Only Troubles (Cover Rock)
Queen On Five (Tributo Queen)
6on7Power Trio (Inediti Rock)
Ska&Dwight (Rap Emergente)
Stomp Groove Band (Strumentale Tamburi)
The Chauffeur (Tributo internazionale agli anni ’80)
The Kor (Inediti Rock)
Tricky Preachers (Tributo Rolling Stones)

con la partecipazione straordinaria di:
GIANLUCA GRIGNANI

INFO BIGLIETTI:

Costo 5 euro (per acquisto nei negozi di Novara, presso le band e alla biglietteria del Pala Igor dalle ore 19 del 26 maggio)

TABACCHERIA RUTIGLIANO (di RUTIGLIANO LUCA)
Via Galleria dei portici, 14
NOVARA

TUNE DISCHI
Via Fratelli Rosselli, 23
NOVARA

OPEN LAB
Corso 23 Marzo, 260
NOVARA

PARRUCCHIERA SIMONA
Corso Risorgimento, 359
NOVARA

ESTETICA GRAZIELLA
Corso Milano, 44
NOVARA

Costo 6 euro (per acquisto on line, presso i rivenditori ufficiali CIAO TICKETS e con la modalità Print@Home)

Acquisto ON LINE: ROCK FOR LIFE 2018 https://www.ciaotickets.com/evento/rock-life-2018

Link all’elenco testuale dei rivenditori autorizzati Ciaotickets da Nord a Sud Italia: https://www.ciaotickets.com/node/19648
Link alla google map dei rivenditori autorizzati Ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

18App e Carta del Docente:
Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente. Scegli il settore ed il posto, seleziona la riduzione “Bonus Cultura” e completa l’acquisto scegliendo come modalità di pagamento 18App o Carta del docente. Ti saranno inviate per email le istruzioni da seguire per completare l’acquisto.
Potrai acquistare al massimo un biglietto per ciascun evento e dovrai generare il buono selezionando l’opzione “ESERCIZIO FISICO”.
Se invece desideri pagare con 18App e Carta del Docente ricevendo la spedizione del biglietto con corriere espresso scrivi a bonuscultura@ciaotickets.com indicando oltre che la denominazione, la data, il settore dell’evento di tuo interesse anche l’indirizzo di consegna e riceverai le istruzioni per procedere all’acquisto.

ROCK FOR LIFE 2016-2018: tre anni di musica e solidarietà, più di 5 mila spettatori, oltre 50 fra band e solisti che si sono esibiti nelle varie manifestazioni.

Le principali si sono tenute al PalaIgor e al Coccia. Sono stati organizzati anche altri eventi sempre a cornice o per il lancio dei principali live. Tutto a favore di FOR LIFE ONLUS, l’associazione di volontari (tra i quali medici e operatori sanitari di aziende sanitarie del Novarese) che promuove e coordina progetti d’aiuto sia per i bambini di Novara sia all’estero, in particolare in Africa. L’organizzazione FOR LIFE ONLUS fa capo al professor Alessandro Carriero, direttore della Struttura complessa di Radiologia dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Nel 2018 l’obiettivo di ROCK FOR LIFE è di contribuire ancora alle attività filantropiche con due grandi eventi musicali. Il 30 gennaio al Coccia si è tenuto “The Chauffeur 88-18” con la reunion del duo Marco Bozzola-Pino Omodei Salè che, assieme a tanti amici musicisti e dj, hanno ottenuto il “sold out”, il tutto esaurito nella più prestigiosa sala della città. Il 26 Maggio, invece, si svolgerà la terza edizione del concertone ROCK FOR LIFE 2018 che vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore Gianluca Grignani.

Il ricavato della serata e delle sponsorizzazioni, anche per quest’anno, sarà destinato ai giovani di Novara e di tutta la provincia. Verranno regalate Borse di Studio nelle Scuole Musicali a favore degli adolescenti e l’intera strumentazione musicale per un Istituto Scolastico.

INFO E CONTATTI:

www.facebook.com/RockForLifeOnlus/
rockforlifenovara@gmail.com
info line 328.83332840

rock forlife Novara

 

 

 

 

 


 

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker