Bassa ValsesiaEventiGattinaraMercatini

Gattinara 9 Novembre: Fiera di San Martino

Dopo la forzata sospensione dello scorso anno dovuta all’emergenza sanitaria, ritorna
la Fiera di San Martino, anche se in versione rivista e straordinaria visto il perdurare dello stato di emergenza. Avrà luogo nella giornata di Martedì 9 novembre, dalle prime ore del mattino fino alle ore 18.00.

Si tratta di un’edizione straordinaria della storica Fiera di San Martino, resa possibile dal cosiddetto Decreto Riaperture che ha stabilito la ripresa – tra le altre – di Fiere e Sagre. Proprio nel rispetto dei protocolli e linee guida anti Covid, l’edizione 2021 della Fiera verrà dunque svolta in forma ridotta nelle dimensioni e nel numero dei banchi presenti.

I posteggi – eccezionalmente per il 2021 – in concomitanza con il permanere dello stato di emergenza sanitaria, saranno ridotti e dislocati sul lato del corso in cui normalmente si svolge il mercato del Martedì, su tutta Piazza Cinema Italia e sulla porzione destinata a parcheggio di Piazza Paolotti. Questo per favorire il rispetto delle condizioni di sicurezza e i distanziamenti previsti dalle normative anti-covid.

La domanda di partecipazione all’edizione 2021 delle Fiera di San Martino potrà essere presentata unicamente in forma digitale attraverso lo Sportello Online del Comune di Gattinara accedendo unicamente con SPID o CIE al link:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.
Aspx?CE=GTNR008&IDGruppoSelez=117
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altro formato o attraverso sistemi digitali che non siano lo Sportello Online del Comune di Gattinara.

Alla fiera possono partecipare:

  • Titolari di licenza commercio ambulante tipologia A o B e produttori agricoli
  • Hobbisti (esclusivamente in Piazza Paolotti Area Pedonale)
  • Espositori

Per chiarimenti sulle modalità di iscrizione tramite il portale Sportello online (Polizia
Municipale) del Sito del Comune di Gattinara chiamare il numero 0163 824393. Per chiarimenti riguardanti le disposizioni organizzative, i posteggi, la graduatoria chiamare il n. 0163 824328 o il n. 342 7438535

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button