Bassa ValsesiaEventiGattinara

Gattinara: LUVA è la nuova festa dell’Uva

Un nuovo nome, un nuovo sito ed un nuovo libretto informativo, per la più importante ed attesa festa gattinarese.

Dal 6 al 8 settembre 2019 “LUVA”

la festa dell’uva di Gattinara.

 

Ma perchè cambiare nome? 
Queste le parole del Sindaco Daniele Baglione: << Essere unici per distinguerci… Di Feste dell’Uva è piena l’Italia, ma LUVA è unica e la necessità di distinguere la nostra Festa dalle altre era ormai un’esigenza imprescindibile….>>

Unica per il forte legame e la passione dei Gattinaresi per questa festa e per la loro città, che ogni anno accoglie migliaia e migliaia di persone, provenienti anche da molto lontano, per partecipare a questo evento.
Un viaggio alla scoperta natualmente del vino d’eccellenza il DOCG “Gattinara” ma anche di altri ottimi vini del territorio. Una festa che trascina per l’allegria e la spensieratezza con la quale viene proposta e vissuta. Dove enogastronomia, musica, spettacoli, arte, visite guidate e altro ancora saranno gli ingredienti.

Nuovo look per il sito ufficiale, dove si naviga facilmente tra le pagine, ottenendo tutte le informazioni utili come: gli eventi suddivisi per giorno,  le taverne partecipanti, dove per ognuna troverete una pagina dedicata alla propria storia e alle specialità che offriranno durante la festa, i ristoranti, le mostre collaterali, gli hotel e b&b dove dormire ed i contatti utili per chiedere informazioni e poi.. e la possibilità di iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati.

UN NUOVO LIBRETTO DELLA FESTA con 60 pagine, sfogliabili on line, dove troverete una risposta ad ogni vostra domanda: “Orari della festa, Come arrivare, cosa vedere, visite guidate, cosa mangiare, dove dormire, chi canta, chi suona, cosa fanno oggi”… ecc ecc..

Appuntamento quindi a Settembre per una nuova e fantastica 37^ edizione di “LUVA”

 

Tags

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker