Bassa ValsesiaEventiGattinara

Gattinara, martedì 22 Novembre: RECRUITING DAY opportunità per chi cerca lavoro

Martedì 22 novembre, dalle 9.00 alle 12.30, nella sala conferenze di Villa Paolotti si terrà il Recruiting Day promosso dall’agenzia E-Work di Borgomanero.

Per tutta la mattinata i candidati potranno consegnare il proprio curriculum e svolgere un colloquio direttamente con lo staff dell’agenzia. I profili selezionati saranno poi inoltrati alle aziende.

Durante l’evento sarà possibile ricevere un supporto sulle tecniche di ricerca del lavoro: dalla redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, agli strumenti per presentarsi al meglio sul mercato del lavoro.

In questo momento molte aziende sono alla ricerca di personale pertanto questo evento potrebbe essere un’opportunità per chi cerca lavoro.

Il Recruiting Day promosso da e-work con il Comune di Gattinara ha quindi l’obiettivo di individuare figure professionali, favorendo l’incontro tra domanda e offerta.

Dopo la giornata del 22 novembre E-Work in collaborazione con lInformagiovani – Informalavoro di Gattinara, nel 2023 proporrà una serie di incontri, con cadenza mensile, presso la sala conferenze del Centro incontri di Corso Cavour, 1. Gli incontri si terranno al giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, il 19 gennaio, il 16 febbraio e il 16 marzo 2023.

recruiting day Gattinara
Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button