Bassa ValsesiaEventiGattinara

Gattinara sabato 27 Agosto: concerto tributo a Vasco alla Torre delle Castelle

Sabato 27 agosto alle ore 21,00 a Gattinara, torna il grande Concerto di fine Agosto alla Torre delle Castelle.

Un luogo unico dove godere panorami mozzafiato e celebrare i 70 anni della grande rock star Italiana con la musica di Paniko la tribute band di Vasco Rossi.

La band novarese ha alle spalle molti concerti, soddisfazioni, palchi e locali grandi e piccoli, nuovi amici, ma soprattutto tanta, tanta voglia di suonare le canzoni di Vasco Rossi. Il gruppo è composto da: Roberto Panico – Voce; uca De Martino – Batteria e Chiara Carcano – Chitarra e nel concerto di Gattinara ripercorrerà nel corso del concerto live i brani e le tappe musicali più significative del Blasco.

Un tributo carismatico che coinvolge e con un unico obiettivo: divertirsi e divertire! La musica… la voglia di stare assieme… vibrare per una canzone… di Vasco!

L’evento è organizzato dalla Pro loco di Gattinara in collaborazione con il Comune.

Si potrà accedere alla Torre facendo una bella passeggiata a piedi lungo i nostri vigneti e il ristoro degli Alpini sarà aperto per l’occasione.


La Torre delle Castelle, magnifico complesso medievale risalente all’XI secolo, è ubicata proprio sulla collina, che la rende un fantastico balcone per ammirare la città e tutto il panorama circostante, volendo stando comodamente seduti sulla BIG Bench n. 35. Nei pressi, con una piacevole passeggiata, si trovano inoltre i resti del Castello di San Lorenzo.

 

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button