Bassa ValsesiaEventiGhemme

Ghemme: da venerdì 22 Luglio al 18 Settembre: mostra di Silvana Marra a Spazio E

Venerdì 22 Luglio alle ore 18.30 nelle sale di Spazio E, situato nell’antico Castello di Ghemme al 7 di Via Interno Castello, si apre la personale di scultura:

“MUSE CONTEMPORANEE”
di Silvana Marra.

L’artista si forma presso il liceo artistico statale di Reggio Calabria, di seguito frequenta  l’Accademia di Belle Arti alla sezione scultura della Città di Reggio. Docente di discipline plastiche si è anche dedicata al restauro scultoreo a stucco; è citata sul CATALOGO D’ARTE MODERNA (CAM)  n° 56 e n° 57. L’artista opera con diverse tecniche: a tutto tondo, altorilievo, bassorilievo, assemblaggio. Le sue opere si trovano in permanenza presso enti pubblici e privati ed è seguita da un collezionismo di livello nazionale.

Nella personale a Spazio E presenta sculture dedicate alla donna e alle sue tematiche esistenziali lette dall’artista con la sensibilità che la caratterizza e con quel perfetto controllo tecnico tra l’arcaico e il contemporaneo.

La mostra è visitabile fino al 18 settembre al giovedì dalle ore 16 alle 22 venerdì sabato domenica dalle ore 11 alle 22.

Per info: Spazio E la casa degli Artisti tel. 3343366917

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button