EventiGrignascoMedia Valsesia

Grignasco 5 dicembre: presentazione 26° Armanac da Grignasc e mostra “Pinuccio …. Giuseppe Sitzia , l’Architet “

La Pro Loco in collaborazione con il Comune di Grignasco, vi invita Domenica 5 Dicembre alle ore 16 alla presentazione, presso la sala consiliare in piazza Cacciami, del 26 Armanac da Grignasc dal titolo “Pinuccio …. Giuseppe Sitzia , l’Architet ” . 

Ad ogni mese viene proposto un quadro realizzato appunto dall’Architetto Giuseppe Sitzia.
Successivamente verrà inaugurata la sua mostra personale che sarà aperta dalle ore 15 alle ore 17 nei giorni 8-11-12-18-19 o su appuntamento, chiamando il numero: +39 334 3667207.
Per poter partecipare alla presentazione sarà sufficente esibire il green pass . Per visitare la mostra dal 8/12 sarà necessario esibire il super green pass. 
Per la realizzazione del calendario bisogna ringraziare la disponibilità di Sitzia Paolo, Sagliaschi Roberto, tutte le Associazioni e Comitati che partecipano e Zanellato Lucia per la parte grafica .

Inoltre è necessario ringraziare l’amministrazione comunale e l’Atl provincia di Novara per i contributi assegnati per questo importante progetto.

Al termine della presentazione si procederà all‘accensione delle luminarie natalizie e degli alberi dislocati nelle varie vie e frazioni; successivamente chi vorrà fare 2 passi si andrà ad accendere la novità di quest’anno ossia il villaggio di Babbo Natale realizzato nella area verde difronte al parco giochi di via Vittorio Emanuele II.
Il villaggio resterà allestito e illuminato per tutto il periodo natalizio e tutti i bimbi potranno andare a visitarlo ogni giorno oltre che sarà ovviamente il protagonista della nostra festa di Natale che si terrà domenica 19 dicembre con l’arrivo del “vero” Babbo Natale.
Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button