EventiGrignascoGrignascoMedia ValsesiaMercatiniNotizie dal territorio

Grignasco: cercasi hobbisty, artisti e produttori per la nuova edizione di “Vie in festa”

Fervono a Grignasco i preparativi dell’evento “Vie in Festa” edizione 2022 organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, i commercianti, le associazioni e l’Atl Provincia di Novara.

Infatti lo scorso lunedì si è tenuto un incontro organizzativo con commercianti e associazione del paese per definire alcuni dettagli dell’evento; innanzitutto diciamo che si svolgerà per l’intera giornata di Domenica 22 Maggio 2022 e ovviamente con alcune novità rispetto le passate edizioni per non deludere le aspettative dopo 2 anni di stop forzato.

Per chi non si ricorda “Vie in Festa” è l’evento che coinvolge le vie principali del paese e precisamente Via Rosa Massara, Via Battisti, Via Italia, Via Roma e la piazza Cacciami; in queste vie si svolgerà il mercatino degli hobbisti, degli artisti e dei produttori di prodotti tipici; mentre la piazza sarà interessata da un parco giochi per i più piccoli con dei giochi gonfiabili. Ovviamente non mancheranno spettacoli musicali e aperitivi in musica, concerti e, anticipiamo, la diretta radiofonica dall’evento di Radio Valsesia, ma riguardo a questo
vi aggiorneremo nel prossimo articolo.

Sarà presente, nel parcheggio del nostro asilo, il “Mercatino dei Bambini” organizzato dall’associazione Al Funtanin, che in passato aveva riscosso molto interesse. Una novità assoluta e molto bella saranno gli addobbi che abbelliranno le vie interessate dall’evento che saranno farfalle giganti, cuori, cornici colorate e fiori calanti; il tutto per rendere più piacevole e colorata la nostra Grignasco agli occhi dei visitatori.

Detto questo abbiamo il piacere di rinnovare l’invito a Hobbisti, Artisti e Produttori a partecipare e se interessati, contattandoci al 351/8710895, Alessandro, oppure inviando una mail a balzarini.comunegrignasco@gmail.com

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button