EventiGrignascoMedia Valsesia

Grignasco, domenica 18 Dicembre: Aspettando.. il Natale a Grignasco

“Aspettando…il Natale a Grignasco” 
domenica 18 Dicembre 2022

L’evento, come l’anno scorso, si svolgerà nel piccolo Villaggio di Babbo Natale dedicato ai bimbi nell’area verde comunale sita di fronte al parco giochi e nell’intera Via Vittorio Emanuele II°, dove una casetta perfettamente allestita è pronta ad accogliere il nostro ospite speciale: Babbo Natale!

Alle ore 10.30 giungerà Babbo Natale accompagnato dai suoi musici “speciali” e ad ogni bambino presente, grazie alla generosità di commercianti, artigiani e simpatizzanti, verrà data la possibilità di fare una foto ricordo con Babbo Natale e ricevere dallo stesso un piccolo regalo.

Dall’ 8 dicembre scorso all’ingresso del piccolo villaggio di Babbo Natale vi è a disposizione dei bambini la Cassetta della Posta di Babbo Natale ove si potrà imbucare la letterina dei desideri; alle 11.30 tutte le letterine imbucate verranno “spedite” con tanti palloncini ecologici.

Per l’intera giornata, inoltre, tutti i bambini potranno farsi fare tatuaggi natalizi e ricevere palloncini colorati  dagli Elfi di Babbo Natale sempre offerti dai commercianti, artigiani e simpatizzanti.

La giornata di festa proseguirà con lo spettacolo musicale natalizio a cura della Compagnia Teatrale dell’Olmo alle ore 15.00 e si concluderà con in Chiesa Parrocchiale con il Concerto di Natale offerto dalla Scuola Dedalo Grignasco con inizio alle ore 17.00.

Per l’intera giornata lungo tutta la via Vittorio Emanuele II° esporranno le loro produzioni hobbisty e artigiani che allestiranno un mercatino natalizio, oltre ad alcune associazioni di Grignasco e dove si potrà trovare cioccolata e vin brulè caldi offerti dalla nostra Pro Loco.

In ultimo, per chi vorrà fare una passeggiata per le vie del paese e raggiungerà la chiesa panoramica di San Graziano sarà possibile visitare la mostra permanente dei Presepi.

Si ricorda che le foto ricordo, appena pronte, si potranno ritirare gratuitamente presso Effedì Pianeta Foto di via Roma.

L’Amministrazione Comunale ringrazia commercianti, artigiani e simpatizzanti che hanno collaborato in maniera attiva all’evento e augura a tutti Buon Natale e Buone Feste!

Aspettando il Natale Grignasco 18 dicembre 2022

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button