EventiEventi dintorni ValsesiaMercatiniVercellese

“Guardabosone.. fra i nostri obiettivi” mostra fotografica

Nell’ambito della manifestazione “Estate in piazza” promossa dal Comune sesserino, si terrà nei prossimi giorni una mostra fotografica dal titolo: “Guardabosone… fra i nostri obiettivi

L’iniziativa vede protagonisti due importanti realtà fotoamatoriali locali: il Fotogruppo Noveis e lOfficina Fotografica di Romagnano.
L’esposizione raccoglie gli scatti e i diversi punti di vista di numerosi autori che, ciascuno con la propria sensibilità, hanno interpretato particolari, scorci, architetture, linee, colori dell’antico borgo sesserino, il tutto cercando di far emergere una visione originale e capace di coinvolgere. 

Una miscela di tradizione e innovazione che si propone di riassumere i vari modi di intendere la fotografia in un racconto artistico per immagini che fissano la storia del paese e della sua gente.

La mostra, allestita presso la Sala Caccia, in via Garibaldi di fronte alla chiesa parrocchiale, sarà inaugurata alle 21 di venerdì 26 luglio.
Sarà poi aperta al pubblico domenica 4 – 11 – 18 – 25 agosto dalle 15,30 alle 18,30. Aperture straordinarie in concomitanza con le iniziative dell’Estate in piazza: 7 – 8 – 9 – 17 agosto dalle 18 alle 23. Gran chiusura alla “Festa dei Lum” di sabato 31 agosto con apertura a partire dalle 19 e domenica 1° settembre dalle 15 alle 18.
Per ulteriori informazioni, 338 1498470 (Salvatore).
Mostra fotografica Guardabosone luglio 2019 locandina
Mostra fotografica Guardabosone luglio 2019 locandina

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker