Bassa ValsesiaEventiSpettacoli

“I giorni della toma e della birra”

Dall'11 al 20 maggio, a Quarona

Nel mese di Maggio, a Quarona, la sempre più apprezzata manifestazione dedicata al buon cibo e alla birra artigianale: “I GIORNI DELLA TOMA e DELLA BIRRA” che quest’anno è giunta alla sua decima edizione.

Come sempre, un grande lavoro di squadra quello della locale Proloco, che in collaborazione con altre associazioni e attività del territorio, in primis con Slow Food Valsesia, permette ai tantissimi e sempre di più affezionati partecipanti dell’evento, di poter gustare ottimo cibo, bere ottima birra ed ascoltare ottima musica!

La zona adiacente il campo sportivo, un’area di 2500 mq. di cui 600 al coperto e riscaldati, è la sede della festa; in tavola potrete gustare prodotti locali, del presidio slow food, pizza, grigliate, birra artigianale ed alla sera, sul grande palco, ascoltare le migliori cover band, con generi musicali che sapranno accontentare tutti!

Ci saranno cene a tema come quella del pesce, della paella, del risotto.. ed inoltre per i più piccoli ma non solo, il luna park!

Quest’anno, un concerto d’eccezione sarà quello della band “Il Re degli Ignoranti” del bravissimo Maurizio Schweizer, imitatore di grande talento e successo internazionale di Adriano Celentano, che anche in questa occasione, non mancherà di raccogliere consensi ed applausi.

Gli altri concerti saranno tributi ai Queen, a Vasco e Ligabue, musica revival, con band blasonate come la band dei “Queenmania”, considerata la band europea numero uno come tributo ai Queen; “Tra Liga e Realtà”; “Shary Band”; “Elemento 90”; “Gli 8note”

L’appuntamento è dall’11 al 20 maggio e per qualsiasi informazione o prenotazioni chiama i numeri: 

Simone 338-5060021 oppure Alessandra 349-4073156

I giorni della toma e della birra 2018 a Quarona, locandina evento
Tags

Commenta

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker