EventiEventi dintorni ValsesiaVercellese

La Confraternita del buon bere lancia gli hashtag #videoaperitivo e #brindisidigitale

In questo periodo in cui bisogna evitare di assembramenti c’è la possibilità di riscoprire i valori più profondi della vita.

La Confraternita del Buon Bere ha sempre come scopo statutario quello della promozione enogastronomica piemontese. Quindi c’è la possibilità di riscoprire in cucina i piatti tradizionali del nostro territorio e la possibilità anche di degustare con calma i vini che si hanno nella propria cantina.

Il fatto di dover rimanere a casa però non toglie la possibilità di rimanere in contatto con amici e famigliari.

Grazie alla moderna tecnologia è possibile tenersi aggiornati e sentirsi vicini gli uni agli altri. Per questo la Confraternita ha deciso di lanciare la campagna “un #videoaperitivo per un #brindisidigitale”. L’invito è quello di fare un aperitivo con gli amici, comodamente seduti a casa, videochiamandosi. In questo modo sarà possibile confrontandosi sui vini e sui prodotti che si stanno degustando in modo da diffondere cultura enogastronomica.

La Confraternita si darà appuntamento questa sera alle 18:00 ed invita tutti i confratelli ma anche coloro che hanno il piacere di stare insieme, in modo digitale, di condividere e mandare le foto del video aperitivo utilizzando l’hastag #videoaperitivo e #brindisidigitale

Commenta

Back to top button
Close