Letture e laboratori creativi per bambini “Coccole d’autunno”. Grignasco, 2 Dicembre
“COCCOLE D’AUTUNNO:
Storie per i bambini in biblioteca a Grignasco”
Sabato 2 Dicembre ore 10.30
Sabato 2 dicembre 2023 (ore 10:30) sarà un’occasione speciale per i piccoli cittadini di Grignasco: “Coccole d’Autunno” è infatti il nuovo appuntamento della Biblioteca comunale. Un’opportunità per immergersi in un mondo accogliente di racconti e storie.
L’evento, gestito con dedizione e passione da Paola Matteo e Francesca Orobello, volontarie della Biblioteca, offre una combinazione di letture animate e laboratorio, per stimolare la fantasia dei bimbi partecipanti ed aiutarli a conoscersi e giocare insieme.
La giornata sarà dedicata al tema affascinante dell’autunno, invitando i bambini a esplorare la natura che si veste, in questa stagione, di caldi colori.
Un grande ringraziamento quindi a Francesca e Paola, cuori pulsanti di questa iniziativa, che meritano un caloroso applauso per il loro costante impegno nel promuovere l’amore per la lettura e la creatività tra i giovani. Il loro lavoro instancabile non solo arricchisce la comunità, ma contribuisce anche a plasmare le menti dei più piccoli, ispirando la curiosità e l’entusiasmo per il sapere.
L’appuntamento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura de Comune di Grignasco.
La biblioteca comunale si trova in Largo Ferrari, 3, Grignasco.
+39 0163 823495
biblioteca@comune.grignasco.no.it






