Alta ValsesiaBassa ValsesiaEventiEventi dintorni ValsesiaMedia ValsesiaVarallo

“Live at Monolite” il nuovo EP dei Sonny and the Stork

Esce lunedì 28 Dicembre, “Sonny & The Stork Live at Monolite”,

il nuovo EP della band formato da 4 canzoni tratte dalla registrazione del live del 24 Settembre 2016 al Fù Circolo Monolite di Roberto Tambone, Gattinara (Vc).

Il Fù circolo Monolite chiuse nel 2018 ma, rappresentava una casa per tutte le band locali del territorio. Un palco su cui non era solo possibile esibirsi ma si poteva creare nuova musica condividendo quello spazio con altri musicisti. Quest’anno la storia si ripete per tanti altri circoli costretti a chiudere definitivamente dopo ben oltre 10 mesi di inattività.

Con questo EP i Sonny & The Stork vogliono celebrare il live come forma musicale, nella speranza di poter tornare presto a suonare dal vivo ( come tutte le band d’Europa). Il live non è solo svago, serve a ricordarci di essere ancora vivi.

Abbiamo già avuto modo di parlare di questo interessante gruppo Varallese. Nei mesi scorsi infatti, era uscito il loro album “Nihil dificile at volenti” frase latina che tradotta significa letteralmente “Nulla è arduo per colui che vuole”. Otto brani di musica rock/sperimentale, dall’alternative rock al grunge a sonorità pacate e psichedeliche. Come altri musicisti indipendenti, anche per i Sonny and the Stork quello che si sta vivendo è un momento dificile ma la voglia di farcela ha decisamente prevalso e questo album ha rappresentato anche un simbolo di riscatto e una risposta.

Seguite i Sonny and the Stork anche sulla loro pagina ufficiale fabecok

LINK

https://pirames.lnk.to/LiveAtMonolite?fbclid=IwAR0k2Ip26bmbtD-fqlSQLH-no0yRtnnH2r6pyUaPYadq_GBqal-s3ccKkbE

Tags
Guarda tutto

Commenta

Back to top button
Close