Alta ValsesiaAlto SermenzaEventi

Musica a Rima 2018

Concerti jazz e musica classica

Da quindici anni, è un appuntamento fisso e immancabile dell’estate in Valsesia: “Musica a Rima“, la musica jazz e classica proposta da illustri musicisti, saprà certamente ottenere un alto gradimento, da parte del sempre numeroso e partecipe pubblico.

Tre le date nel mese di Agosto: il 12, 16 e 19 con il seguente programma:

-Domenica 12 agosto, concerto di musica classica con Fabio Merlini, viola e Valter Favero, pianoforte.
In programma: J. S. Bach “Sonata in sol minore BWV 1029”; F. Schubert “Sonata “Arpeggione” D.821 IN LA MINORE”; C. M. von Weber “Andante e rondo ungarese OP. 35”.

-Giovedì 16 agosto, Fausto Beccalossi, fisarmonica, Claudio Farinone, chitarra baritona e flamenca, Elias Nardi, oud (liuto arabo), Max Pizio, sax e clarinetto contrabbasso.
In programma il loro lavoro discografico “Aktè”.

-Domenica 19 agosto, concerto jazz con Enrico Pieranunzi, pianoforte, Gabriele Pieranunzi, violino e Gabriele Mirabassi, clarinetto.
In programma: “Gershwin”.

I concerti si terranno nella Chiesa Parrocchiale di Rima con inizio alle ore 17.30 e biglietto di ingresso a 10 euro, gratuito ai minori di 16 anni.

Per qualsiasi informazione telefona al numero 345 8095160 oppure scrivi a prolocorima@gmail.com oppure visita il sito www.prolocorima.it

Musica a Rima 2018

 

Tags

Commenta

Back to top button
Close