EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Novara: Rolling Truck Street Food

Al Castello di Novara arriva per la prima volta il grande Festival dedicato al cibo di qualità: “Rolling Truck Street Food”

Da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre, tre giorni dedicati al Cibo di strada di qualità, ricco di eventi collaterali, dj set, musica live, animazione, area Kids.

L’evento è patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi.
Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck , gli allestimenti esalteranno la cornice del Castello Sforzesco.
Tre giorni all’insegna del cibo, dove camioncini vintage e originali allestiti come vere e proprie cucine itineranti su ruote proporranno la loro cucina gourmet, alla portata di tutti, sempre più selezionati e ricercati.
Truck Roll e il suo BBQ, i Sapori della Sicilia di Immermina, frittura di pesce di Friggil, Sound Break e i suoi hamburger gourmet, raviolini del plin e stracotto, arrosticini abruzzesi di Apetitosa, Focaccia di Recco Farinata e Polenta di Carpe Diem, Più Toast e i la sua toasteria gourmet, i risotti di Specialrice, Panini gourmet con polpo e gamberetti, Pantometta Cheesburger e cuculli di Il Gota Street, il tutto accompagnato da ottime birre artigianali e strepitosi cocktail di Minovan.

Venerdì 27 e Domenica 29 dalle 19.00 aperitivo in musica con Dj Set di Mr Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music
dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d’oggi.

Non mancheranno spettacoli con il fascino degli artisti di strada!

Dove: Novara – Castello Sforzesco – Piazza Martiri della Libertà
Orari: Venerdì 18.00 – 24.00 – Sabato 11.00 – 24.00 – Domenica 11.00 – 23.00
INGRESSO GRATUITO
https://www.facebook.com/events/1074377076089626/
https://www.rollingtruckstreetfood.net/

Nello stesso week end al Castello di Novara la terza edizione di BIOBENE FESTIVAL

 

RollingTruck_Novara Castello_ic_locandina 2019
RollingTruck_Novara Castello_ic_locandina 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Commenta

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker