EventiEventi dintorni ValsesiaNovarese

Pernate (NO): 14^ stagione teatrale. Programma spettacoli 2022/23

E’ partita Sabato 8 Ottobre, la 14esima stagione del TEATRO SANT’ANDREA DI PERNATE (NO). L’unica rassegna della provincia dedicata alle Compagnie teatrali amatoriali. 

Grazie al costante impegno di un gruppo di volontari ed ora anche con il sostegno del Comune, è pronto un ricco calendario di spettacoli, per far divertire ed appassionare il pubblico sempre numeroso. Spettacoli di qualità, grazie a queste compagnie teatrali, rigorosamente selezionate non solo dal territorio ma anche da fuori Regione, e che si sono distinte anche a livelllo nazionale per la loro professionalità.

Il costo del biglietto dei singoli spettacoli è di € 10,00 riduzione per under 13 e militari. Possibile l’abbonamento a tutti gli spettacoli €70,00. Acquisto biglietti on line: teatro.pernate.it 

SABATO 5 NOVEMBRE ore 21,15, con la Compagnia “Anni Verdi” e lo spettacolo “Le bugie hanno le gambe corte”.

Le bugie hanno le gambe corte di V. Barino e M. Fraccaroli – libero adattamento a cura della Compagnia.

Racconta le manovre e gli intrighi di un imprenditore milanese che spera in una “supposta” fusione della sua traballante azienda con quella ben più solida e importante di un imprenditore italiano emigrato in Germania. Amore segreti, amicizie “sfruttate” a copertura delle proprie magagne, tradimenti e ripicche coinvolgono un po’ tutti i protagonisti in situazioni imbarazzanti, dalle quali ci si può districare solo con prontezza di spirito e furbesche bugie. Ma un guaio ne tira un altro, dando spunto a situazioni assai comiche: le bugie hanno le gambe corte … e con queste non si va lontano. Tutti ingredienti che danno vita ad un’irresistibile comicità in una girandola di scambi di ruoli che sfoceranno in un inaspettato finale.

I prossimi spettacoli saranno quelli indicati nella locandina qui sotto:

Guarda tutto

Guarda altre notizie

Lascia il tuo commento

Back to top button