EventiMedia ValsesiaQuarona

Quarona 3 ottobre: “Babbieggiando” tra boschi e frazioni.

ATTENZIONE!! RINVIATA A DOMENICA 10 OTTOBRE CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE.

Si terrà il 3 ottobre la prima edizione di “Babbieggiando” scampagnata enogastronomica tra boschi e frazioni di Quarona.

Quello delle passeggiate enogastronomiche è da molti anni un format utilizzato in moltissime località, non solo Valsesiane ma un pò in tutta Italia. Infatti, questo modo di conoscere paesi, storie e tradizioni è sempre più apprezzato in particolar modo da chi non vive in quelle località. Il senso di amicizia, di comunità, di condivisione attraverso queste “gustose” camminate permette a tutti i partecipanti di vivere spensierate giornate all’insegna del buon cibo locale.

Babbieggiando si svolgerà partendo dal Salone Sterna) e si snoderà passando dalla Chiesa di Santa Marta, Lombaretto, Lumbaret di Scióri, Valmaggiore, Babbiu Wood, Chiesa Beata al Monte,  Chiesa di San Giovanni e ritorno al Salone Sterna.

Prenotazione obbligatoria entro domenica 26 settembre all’indirizzo mail: prolocoquarona@gmail.com oppure ai numeri Simone 3385060021 Gian Filippo 3496130525 Andrea 3401581962. Costo € 30,00 gratuito sotto i 12 anni.

Altre informazioni nelle locandine qui sotto:

 

 

Guarda tutto

Lascia il tuo commento

Back to top button