EventiMedia ValsesiaNotizie dal territorioQuaronaQuarona

Quarona: 37^ Via Crucis on line

A seguito del perdurare delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, l’Associazione Amici del Venerdì Santo di Quarona si è vista costretta ad annullare anche la 37^ edizione della Via Crucis. 

La Via Crucis di Quarona raduna ogni anno migliaia di fedeli e spettatori da tutta la Valsesia e non solo. Nei suoi quasi 40 anni di rappresentazioni molte scene e persone si sono aggiunte, per arrivare oggi a quella che è senza dubbio una delle rappresentazioni più sentite e coinvolgenti del territorio. Sono oltre sessanta gli attori e centinaia le persone direttamente coinvolte che ne fanno uno degli eventi Pasquali più partecipati, nonchè unico in Provincia di Vercelli.

Malgrado il difficile momento storico che tutti stiamo attraversando, la voglia di trasmettere fede, amore e fiducia nel futuro non hanno abbondonato l’Associazione che, come per lo scorso anno, proporrà una diretta su tutti i suoi canali social (facebook, instagram, youtube), con le immagini delle passate edizioni.

Saranno inoltre accese le luci sul Monte Tucri e la Chiesa di San Giovanni al Monte, luogo dove nelle passate edizioni dal vivo sarebbe arrivata la processione del Venerdì Santo.

L’appuntamento per tutti è dunque Venerdì 2 aprile alle ore 21!

LINK:

PAGINA FACEBOOK
CANALE YOUTUBE
INSTAGRAM
SITO WEB UFFICIALE

Guarda tutto
Gadget firmati Eventi Valsesia

Lascia il tuo commento

Back to top button