EventiMedia ValsesiaQuarona

Quarona: annullata la manifestazione di maggio 2020 “I giorni della Toma”

A seguito dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus COVID-19 ed alle conseguenti misure restrittive di contenimento del contagio emanate del Governo, con grande dispiacere siamo costretti ad annullare la dodicesima edizione de I Giorni della Toma e della Birra, che si sarebbe dovuta svolgere dal 15 al 24 maggio 2020.

In questi tempi incerti dove tutto si è fermato o ha subito forti rallentamenti, si ha lo spazio per riflettere e capire quali siano le vere priorità: per noi la più importante è sicuramente quella di tutelare la salute e la sicurezza di tutto il numeroso pubblico che ogni hanno con grande affetto partecipa al nostro evento, e di tutto lo staff che con grande passione ha sempre contribuito alla buona riuscita di ogni edizione.

A livello organizzativo, come da tradizione, già dal mese di Gennaio si erano poste le basi per la programmazione del palinsesto e la buona riuscita della festa e a tal proposito, ci teniamo a ringraziare di cuore tutti gli artisti, tutti i fornitori (molti dei quali storici) e tutti gli sponsor che negli scorsi mesi erano stati contattati e con grande entusiasmo avevano accettato di collaborare con noi; purtroppo la successiva esplosione della pandemia ha bloccato tutto.

Ci rialzeremo e collaboreremo come e meglio di prima.

Non appena ci lasceremo alle spalle questo buio periodo e le normative ce lo permetteranno, celebreremo con tutti Voi l’avvio di una ricostruzione che auspichiamo grandiosa con iniziative che possano coinvolgere e rilanciare le attività che più di tutte hanno accusato il colpo e vi terremo senza dubbio aggiornati.

Un pensiero di vicinanza vada a tutti coloro che in questo momento soffrono fisicamente e psicologicamente ed un grande plauso vada a tutti coloro che si adoperano per lenire tali sofferenze.

Noi abbiamo una certezza: ci ritroveremo, magari acciaccati ma indomiti e cantare, ballare, sedersi ad una tavola imbandita o semplicemente guardarsi negli occhi sarà fantastico.
Ad maiora.

Il Direttivo Pro Loco Quarona

Tags

Commenta

Back to top button
Close